logo-grigio-280px

ENIT


OCEAN REEF

Ocean Reef è un progetto che comprende due isole individuali, interconnesse da un ponte di circa 160 metri. Una comunità residenziale privata di lusso, nella quale residenti, membri del Club e ospiti potranno godere di servizi sontuosi. L’isola comprende una serie di case sul lungomare, circondate da varie proposte di vita per intenditori del lusso, con opportunità di accedere a una gamma completa di servizi di classe mondiale. Un paesaggio lussureggiante, parchi e aree ricreative, tra cui campi da tennis e strutture polifunzionali.

ocean_reef2

MVK+ITALIA è il produttore ufficiale delle cucine e dei bagni proposti a tutti i clienti di Ocean Reef. MVK+ITALIA in collaborazione con Projektocasa Plus ha progettato e prodotto la cucina che è stata posizionata nell’appartamento campione dell’isola, dove il 1 Settembre 2016 è avvenuta l’inaugurazione dell’area.
Ogni cliente Ocean Reef a seconda di esigenze e gusti personali può richiedere di inserire nell’appartamento la medesima cucina o una versione diversificata.

ocean_reef1
ocean_reef3
ocean_reef4
ocean_reef5
ocean_reef6
ocean_reef7
ocean_reef8
ocean_reef9


WINDROSE PANAMA

Situato a Coco del Mar, nell’area metropolitana di Panama City, Windrose è un sofisticato complesso residenziale di lusso dalla posizione invidiabile, con facile accesso alle principali vie di comunicazione e dotato di un efficace sistema di massima sicurezza per visitatori e residenti. La vista mozzafiato sul mare offerta dalle abitazioni si aggiunge a una ricca gamma di strutture a disposizione dei residenti, tra le quali spiccano due ampie sale eventi, una palestra privata e una grande terrazza circondata dalla natura.

windrose12

MVK+ITALIA è il produttore ufficiale delle cucine e dei bagni presenti in tutti gli appartamenti di Windrose. In collaborazione con Projektocasa Panama, sono già stati realizzati i primi impianti, la cui consegna avrà inizio a fine 2017 per poi concludersi l’anno prossimo con la chiusura definitiva dei lavori.

windrose11
windrose3
windrose4
windrose5
windrose6
windrose7
windrose8
windrose9


GOLD PLAN

Questa realizzazione è un chiaro esempio di personalizzazione. Partendo dalla linea +03 SP3, la cucina è stata personalizzata con piano di lavoro e lavello in vetro; il piano di lavoro, il fondo dei cassetti e la schiena della colonna sono stati serigrafati con una fantasia floreale nera e oro scelta dal cliente; la stessa gradazione di oro è stata inoltre fornita alla ditta fabbricante del serramento per la personalizzazione delle finiture. Le colonne sono state personalizzate invece eseguendo un sopralzo a filo del soffitto. Per finire, i cassetti utilizzano la tecnologia +PUSH per un’apertura motorizzata.

gold_plan1
gold_plan2
gold_plan3
gold_plan4
gold_plan5
gold_plan6
gold_plan7
gold_plan8
gold_plan9


BLACK&WHITE

La sapiente maestria dell’architetto Carlo Zecchin di Cologna Veneta (VR) ha trasformato la cucina in un luogo pieno di effetti luminosi e dove tutto si specchia su superfici nere lucide trasformando l’ambiente in un locale elegantissimo e pieno di vitalità. I giochi di profondità sulle colonne, negli elementi del bancone e nell’alzata tra base e pensili le conferiscono una personalità unica. Nasce sulla base del modello +02 MINIMAL ed è stata personalizzata solo nella lunghezza dei pensili.

black_white1
black_white2
black_white3
black_white4
black_white5
black_white6


STRICT STEEL

Un’interessante proposta del designer Giulia Ramina di One Farm Design: Look total white interrotto solo da due importanti elementi in acciaio, top e cappa, che caratterizzano ulteriormente lo stile rigoroso di questa composizione. Le maniglie, anch’esse in acciaio, richiamano sulle colonne il design dell’isola offrendo una coerenza globale che esalta la ricercatezza del dettaglio. Il sistema ad ante rientranti rende più agevole la zona lavoro e l’utilizzo dei forni e della macchina da caffè.

strict_steel1
strict_steel2
strict_steel3
strict_steel4
strict_steel5


WOOD BLOCK

Il legno vintage, la nuova essenza MVK+ITALIA, è stato scelto come elemento dominante di questa composizione. Un design ardito, in linea con le più recenti tendenze che trovano nei materiali grezzi, materici, la chiave della distintività e dell’esclusività. Per assicurare comunque funzionalità alla cucina è stato inserito, incastonato nel top in legno vintage, un piano in quarzo tecnico marrone da utilizzare come area lavoro e preparazione alimenti.

wood_block1
wood_block2
wood_block3
wood_block4
wood_block5